News Dance Studio

Green Pass

Come tutti saprete, il Decreto Legge del 23 Luglio n. 105 prevede che dal 6 agosto 2021, anche in zona bianca, per tutti coloro che hanno età superiore ai 12 anni, sarà possibile svolgere alcune attività solo se si è in possesso di:

certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); oppure l’ effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

 Nell’ambito delle attività sportive e sociali Il GREEN PASS sarà richiesto:

per poter svolgere attività al chiuso, in piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere,  anche in strutture ricettive, ovunque viene svolta attività sportiva di base e motoria in genere;

per poter svolgere attività al chiuso  in Centri culturali, centri sociali e ricreativi,  con esclusione dei centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione.

Il Dance Studio, quindi, adeguandosi alla legge attualmente in vigore, avrà l’obbligo di richiedere il Green Pass per procedere all’iscrizione e alla partecipazione ai propri corsi.

Vuoi condividere questa News?

Hai bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci!

Non avere dubbi: contattaci per qualsiasi necessità

CONTATTI