Insegnanti Dance Studio

Sarah Siliani

Sarah Siliani inizia gli studi di danza a dieci anni nella scuola Daria Collin di Firenze continuando poi gli studi al Joffrey Ballet di New York e al Centro Studi di Danza di Firenze.
Studia con Antonietta Daviso, Norren Levesay ed Ector Barilles e si diploma alla Royal Academy of Dance di Londra. Lavora successivamente con Stewart Copeland e Steve La Chance nella “Hot Jazz Dance Company of Florence”. Due anni dopo fa parte dello spettacolo “Off Jazz Dance Company” sotto la direzione di Gianin Loringett.
Vince la sesta edizione di “Un Giglio per la vita” a Firenze, il secondo premio con la coreografia “Corpi” al Concorso internazionale coreografico di Torino ed il premio per la coreografia e l’interpretazione al concorso di Vicenza con “Solo Five”.
Lavora al Balletto di Toscana sotto la direzione di Cristina Bozzolini, alla compagnia francese di Jean Marc Boitiere e nella compagnia “Baltica” con Fabrizio Monteverde. Entra quindi a far parte della compagnia “Virgilio Sieni Danza” con la quale lavora per tre anni.
Nell’Ottobre 2004 apre la scuola di danza “Nijinski” a Settignano.
Con la sua compagnia “Tri-o-là” porta tutt’ora in scena numerosi spettacoli nei più imnportanti teatri della Toscana.
Le sue coreografie hanno vinto numerosi premi, classificandosi al primo posto a Civitanova Marche nel 2001 con l’assolo “Ego”, al terzo posto nell’Aprile 2002 con l’assolo “Paletot mon amour”, ed ancora al primo posto nel 2004 con la coreografia “Figlio” a Ravenna, vincendo un premio speciale a Rieti nel 2003 con la coreografia “Mix”.

Corsi di Sarah Siliani

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Danza Classica
Sala 2
20.00 - 21.30

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Danza Classica
Sala 2
20.00 - 21.30

Mercoledì

No eventi available!

Hai bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci!

Non avere dubbi: contattaci per qualsiasi necessità

CONTATTI