Insegnanti Dance Studio

Elisa Capecchi

Foto-Elisa Capecchi - Insegnante Ginnastica Posturale Dance Studio Firenze-300x300-1Elisa Capecchi inizia a studiare danza all’età di 4 anni. Si forma presso il Centro Studi Danza di Grassina.

Si diploma in tecnica RAD.  Nel 2007 partecipa al Festival Pucciniano. Nel 2009 è danzatrice della Florence Dance Company. Balla nella compagnia ALDES/Roberto Castello prendendo parte alla trasmissione di Rai3 ‘Vieni via con me’ e alla produzione Carne Trita, oltre ad altri progetti. Nel 2012 partecipa all’Arsenale della Danza-Biennale di Venezia, facendo con la compagnia un tour nazionale e internazionale. L’anno successivo si trasferisce in Israele per partecipare al Masa Dance Journey Program della Kibbutz Contemporary Dance Company. Nello stesso anno entra nella compagnia(KCDC1) ballando in diversi teatri israeliani e nella tournée a Budapest del gennaio 2014. Nell’estate dello stesso anno porta avanti un solo e lavora con il coreografo turco Erdem Günduz nell’ambito di Ring Festival(Lucca). Nel 2015 entra a far parte della nuova creazione di Company Blu/Charlotte Zerbey e torna a lavorare con Roberto Castello nella produzione “In girum imus nocte(et consumimur igni). Balla poi a Marsiglia con il coreografo Marco Becherini e collabora come danzatrice  nella compagnia di teatro Leviedelfool e nella compagnia TPO come danzatrice/coreografa di ‘Mini’ insieme a Sara Campinoti.

Già insegnante di danza classica nel 2009, continua in varie scuole della provincia fiorentina con l’insegnamento di tecnica classica e contemporanea per bambini e ragazzi.
Nel 2021 si certifica insegnante di Progressing Ballet Technique e diventa istruttrice di ginnastica ipopressiva(hypopressive RSF) Level 1.

Corsi di Elisa Capecchi

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Martedì

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Martedì

Giovedì

No eventi available!

Hai bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci!

Non avere dubbi: contattaci per qualsiasi necessità

CONTATTI