Insegnanti Dance Studio

Daniele Del Bandecca

Foto Daniele Del Bandecca - Istruttore Pilates FirenzeNel 2006 si è avvicinato alla danza classica moderna e contemporanea presso il Florence Dance Center. Ha seguito gli studi parallelamente nell’Accademia Città di Prato e presso l’Accademia di perfezionamento di danza contemporanea diretta da Paolo Mereu e Simona Bucci.

Dal 2007 entra a far parte della Florence Dance Company, nel 2011 danza nello spettacolo “Ben Hur Live”, per la Compagnia tedesca New Art Concerts, coreografie di Liam Steel.

Nel 2012 entra a far parte della eVolution Dance Theater (Italia, Germania Grecia e Cina) e nel 2013 della Compagnia TPO (Italia, Cina, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, U.S.A, Australia). Nel 2014 lavora nella Cie. Cobalt di Marco Becherini (Marsiglia), prendendo parte a tre produzioni.

Attualmente sta lavorando con la compagnia TPO nello spettacolo “Panda’s home”, di cui è coreografo insieme alla danzatrice Martina Gregori e collabora con la danzatrice Sara Campinoti nella realizzazione dei progetti “NOME” e “Tandem“.

Si certifica come insegnante di Pilates a Roma nel 2009 presso la Power Pilates e dopo aver diretto una palestra a Lucignano (AR) attualmente insegna in diverse scuole.

Nel 2019 ottiene il Diploma di Massofisioterapista dopo un corso triennale presso Punto Formazione a Foligno e da allora lavora come libero professionista associando anche i principi del Pilates nelle sedute di riabilitazione.

Corsi di Daniele Del Bandecca

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Lunedì

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Lunedì

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Lunedì

Mercoledì

No eventi available!

Hai bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci!

Non avere dubbi: contattaci per qualsiasi necessità

CONTATTI