Insegnanti Dance Studio

Daniele Del Bandecca

Foto Daniele Del Bandecca - Istruttore Pilates FirenzeNel 2006 si è avvicinato alla danza classica moderna e contemporanea presso il Florence Dance Center. Ha seguito gli studi parallelamente nell’Accademia Città di Prato e presso l’Accademia di perfezionamento di danza contemporanea diretta da Paolo Mereu e Simona Bucci.

Dal 2007 entra a far parte della Florence Dance Company, nel 2011 danza nello spettacolo “Ben Hur Live”, per la Compagnia tedesca New Art Concerts, coreografie di Liam Steel.

Nel 2012 entra a far parte della eVolution Dance Theater (Italia, Germania Grecia e Cina) e nel 2013 della Compagnia TPO (Italia, Cina, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, U.S.A, Australia). Nel 2014 lavora nella Cie. Cobalt di Marco Becherini (Marsiglia), prendendo parte a tre produzioni.

Attualmente sta lavorando con la compagnia TPO nello spettacolo “Panda’s home”, di cui è coreografo insieme alla danzatrice Martina Gregori e collabora con la danzatrice Sara Campinoti nella realizzazione dei progetti “NOME” e “Tandem“.

Si certifica come insegnante di Pilates a Roma nel 2009 presso la Power Pilates e dopo aver diretto una palestra a Lucignano (AR) attualmente insegna in diverse scuole.

Nel 2019 ottiene il Diploma di Massofisioterapista dopo un corso triennale presso Punto Formazione a Foligno e da allora lavora come libero professionista associando anche i principi del Pilates nelle sedute di riabilitazione.

Corsi di Daniele Del Bandecca

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pilates Sera
Sala 2
19.00 - 20.00

Lunedì

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pilates Sera
Sala 2
19.00 - 20.00

Lunedì

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Lunedì

Mercoledì

No eventi available!

Hai bisogno di Maggiori Informazioni? Contattaci!

Non avere dubbi: contattaci per qualsiasi necessità

CONTATTI