Insegnanti Dance Studio
Daniele Del Bandecca
Nel 2006 si è avvicinato alla danza classica moderna e contemporanea presso il Florence Dance Center. Ha seguito gli studi parallelamente nell’Accademia Città di Prato e presso l’Accademia di perfezionamento di danza contemporanea diretta da Paolo Mereu e Simona Bucci.
Dal 2007 entra a far parte della Florence Dance Company, nel 2011 danza nello spettacolo “Ben Hur Live”, per la Compagnia tedesca New Art Concerts, coreografie di Liam Steel.
Nel 2012 entra a far parte della eVolution Dance Theater (Italia, Germania Grecia e Cina) e nel 2013 della Compagnia TPO (Italia, Cina, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, U.S.A, Australia). Nel 2014 lavora nella Cie. Cobalt di Marco Becherini (Marsiglia), prendendo parte a tre produzioni.
Attualmente sta lavorando con la compagnia TPO nello spettacolo “Panda’s home”, di cui è coreografo insieme alla danzatrice Martina Gregori e collabora con la danzatrice Sara Campinoti nella realizzazione dei progetti “NOME” e “Tandem“.
Si certifica come insegnante di Pilates a Roma nel 2009 presso la Power Pilates e dopo aver diretto una palestra a Lucignano (AR) attualmente insegna in diverse scuole.
Nel 2019 ottiene il Diploma di Massofisioterapista dopo un corso triennale presso Punto Formazione a Foligno e da allora lavora come libero professionista associando anche i principi del Pilates nelle sedute di riabilitazione.